Categories

Area wellness

Gli ospiti della guest house La Dimora Toscana, su prenotazione e con una piccola cifra aggiuntiva, avranno a disposizione la nuova area benessere:

– tinozza in legno con idromassaggio, cromoterapia e acqua riscaldata, con oli essenziali, utilizzabile tutto l’anno, per un relax totale;
sauna nell’accogliente cabina in legno per rigenerarsi dopo una passeggiata nei boschi o tra le colline toscane, un’escursione in bici, o a cavallo, oppure a conclusione della giornata.

Saranno in dotazione 2 asciugamani e due teli. Ogni asciugamano o telo in più richiesto avrà un costo di euro 5,00.

This slideshow requires JavaScript.

Per godere di una spa salubre e compatibile con un’esperienza immersiva nella natura, riproduciamo in vasca le qualità benefiche delle migliori acque termali alcalino-magnesiache. E’ un trattamento rivoluzionario, sanificante, termale, grazie a sali minerali quali magnesio e potassio e agli oligoelementi come lo iodio, contenuto in appositi prodotti.

This slideshow requires JavaScript.

Il bagno quotidiano, nelle acque termali trattate, produce un effetto drenante e levigante sulla cute. L’epidermide non si secca e nell’idromassaggio, grazie alla nebulizzazione, prodotta dai getti idro, i principi attivi dei “sali della salute” sono assimilati anche in tal modo, per inalazione, aumentando i loro effetti benefici.

IMG-20200607-WA0032

IMG-20200607-WA0031

IMG-20200607-WA0030

debora2saunasauna2sauna3